Back to the future x Galleria San Babila

“Back to the Future è il nuovo progetto proposto da Galleria San Babila. Un modello unico nello scenario artistico che propone percorsi espositivi e confronti sul collezionismo italiano ed internazionale. L’arte è nel tempo, espressione del sociale che attraverso simboli e linguaggi, a volte ermetici, racconta ciò che accade, propone cambiamenti, interpreta il futuro.

Back to the Future propone un percorso espositivo che consente la fruizione di opere d’arte che saranno esposte nella loro originalità ma anche sotto forma di Ologrammi che realizzano NFT animati. Galleria San Babila, nell’ambito del calendario eventi del Fuori Salone 2022. La sensazionalità dell’evento è rappresentata inoltre dall’esposizione di un’opera inedita di EDVARD MUNCH, di un ritratto di Marilyn di ANDY WARHOL (che ha recentemente battuto tutti i record in Asta) ed un uovo di FABERGE'. Opere uniche e d’inestimabile valore, che si potranno ammirare in tutta la loro bellezza accanto alle loro perfette “repliche” digitali.”

The Polar Pitch © 2022

Parlano di noi

Forbes Today Arte.it Corriere della Sera Fuori Salone.it Ansa.it AskaNews TgCom24 Exibart LuxuryAgencyNEWS La Milano Milanodabere.it Quotidiano Nazionale

WARHOL "Marilyn Monroe - Hot pink, 1967"

Edward Munk

Uova di Fabergé

Indietro
Indietro

Abstractionism x Bitmonds.com